I giardinetti di Torre Annunziata diventeranno sede per il mercatino dell’artigianato. L’associazione ‘Artiamo’, nata proprio nella città oplontina, ha infatti organizzato due eventi che si terranno il 26 aprile e il 3 maggio dalle 9 alle 22.  Il presidente Massimo Giustiniani e il suo vice Italia Flaminio hanno battezzato l’evento con il nome di ‘Start Summer 2015’ ed avrà come materia principale la bellezza dell’handmade. Interverranno per l’occasione i migliori artigiani campani.

“Noi di Artiamo ci impegniamo a portare avanti questo progetto per amore della nostra splendida città –hanno dichiarato i due massimi esponenti dell’associazione- Inoltre ci saranno dei regali per tutti i visitatori che spenderanno una piccola cifra presso gli stand allestiti da noi. Questi saranno soltanto i primi due appuntamenti di una kermesse che si sposterà anche a Portici (24 aprile e 8 maggio) e in tutto l’hinterland vesuviano”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"