Il Savoia espugna il “Vallefuoco” di Mugnano non senza qualche patema di troppo, nonostante il risultato finale (4-1). Da rivedere l’approccio iniziale della squadra, ne è consapevole lo stesso Grimaldi: “Ieri lo avevo detto in conferenza, come ho fatto con la squadra per tutta la settimana, partite cosi’ non sono da sottovalutare, ma noi siamo stati bravi a complicarci la vita, sono un po’ arrabbiato per questo”.

In occasione del gol, l’errore è stato del singolo, o si è trattato di un errore di tutto il reparto difensivo? – “ E’ stato un errore di reparto, anzi di tutta la squadra, visto che abbiamo perso una palla in fase di costruzione e non siamo scappati all ‘indietro per accorciare le distanze, sono movimento che proviamo ma evidentemente vanno ancora affinati”.

Prima volta per il trio “pesante “ composto da Manzo-Mallardo e Balzano come valuta la loro prestazione? - “A prescindere dalla partita è un attacco che possiamo schierare, l'intesa è forse da migliorare, anche se nello stretto hanno fatto vedere cose davvero importanti, dei tre mi è piaciuto Mallardo anche se, e l’ho detto anche al diretto interessato, in Eccellenza non si può arrivare davanti alla porta e non segnare, ha peccato d’altruismo è vero, però ciò significa che il gruppo è compatto, si pensa al bene del collettivo e non alla gloria personale”. “Ora testa al San Giorgio, teniamo alla coppa quanto al campionato, sicuramente ci sarà un po’ di turnover, da una parte obbligato visto i quattro squalificati”.

Balzano - E’ sicuramente l ‘eroe di giornata, 'hat trick' per lui ed ennesima vittoria per il Savoia, davvero una giornata da incorniciare per Luca Balzano – “ E’ il mio undicesimo gol stagionale, non posso che ringraziare Manzo, se continuiamo cosi’, la scommessa che abbiamo fatto dovrò pagarla... A parte tutto sono contento soprattutto per la vittoria, è sempre difficile giocare contro squadre che sulla carta sembrano abbordabili”. Tridente inedito, come vi siete trovati ? “In settimana abbiamo provato poco, infatti nel primo tempo abbiamo sofferto la mancanza di spazi, ma li abbiamo fatti stancare e nel secondo tempo sono arrivate le imbucate giuste, ora ci concentriamo sulla coppa, per noi è importante”.

Raffaele Criscuolo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Il successo

Il live

Il pregara