“I miei concittadini sono responsabili e sono convinto che il prossimo 25 giugno non andranno al mare, come qualcuno suggerisce, disinteressandosi del destino della propria città, anzi con determinazione andranno alle urne dando forza al nostro programma per far vincere Torre Annunziata” - così Vincenzo Ascione, candidato sindaco del centrosinistra.

“Il primo turno ci ha regalato un grande risultato che abbiamo festeggiato. Ora però pensiamo al turno di ballottaggio. Ci aspettano due settimane durante le quali continuerò ad incontrare i miei concittadini. Avrei fatto lo stesso anche in caso di vittoria al primo turno, condividendo con loro le azioni concrete che metteremo in campo per la nostra città a partire dal primo giorno di governo” – conclude il candidato sindaco sostenuto da Pd, Udc, 3C, Generazione 2.0, Progressisti e Democratici, Civici Innovatori – Alternativa Popolare e Orgoglio Campano.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"