Il candidato a sindaco di Torre Annunziata del centro sinistra Vincenzo Ascione ha incontrato il governatore Vincenzo De Luca per fare luce sui problemi della città e discutere sul suo rilancio e sviluppo.

“La presenza di De Luca a sostegno della nostra coalizione mette a tacere definitivamente chi ha cercato in queste settimane di accreditarsi presso il Governo regionale come interlocutore privilegiato. Fortunatamente i fatti dicono altro e gli elettori dovrebbero, anche alla luce di queste “bugie”, capire chi è pronto per governare responsabilmente Torre Annunziata e chi farebbe “carte false” pur di ottenere il consenso” – è quanto dichiara Vincenzo Ascione, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, a margine dell’incontro avuto con il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

“Già qualche settimana fa il Presidente De Luca mi aveva assicurato una sua presenza a Torre Annunziata durante la campagna elettorale. Questa mattina ho avuto modo di accoglierlo lungo Corso Umberto I. Davanti ad un caffè abbiamo parlato di balneabilità del tratto di costa e depurazione delle acque. Il Governatore mi ha rassicurato sulle azioni concrete che Palazzo Santa Lucia metterà in campo per la nostra città. Il mare rappresenta il filo conduttore della nostra azione di crescita e cambiamento di Torre Annunziata” – spiega il candidato sindaco sostenuto da Partito Democratico, Udc, Progressisti e Democratici, Generazione 2.0, 3C e Civici Innovatori – Alternativa Popolare.

A chiusura della campagna elettorale, inoltre, si terrà una manifestazione, domani 9 giugno dalle ore 20, in via Solferino a Rovigliano con la partecipazione di Gioacchino Alfano, del capogruppo del Pd in Regione Campania, Mario Casillo, della consigliera regionale Enza Amato, dei sindaci del comprensorio vesuviano, Ciro Buonajuto e Antonio Pannullo, e tutti i referenti e i candidati al consiglio comunale delle sette liste della coalizione. Infine allieteranno la serata Dj Pako e Luca Sepe.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"