L’Asl Na 3 Sud ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo.

L’azienda sanitaria vuole in questo modo potenziare le attività assistenziali in questa fase di emergenza causata dalla seconda ondata di contagi da Coronaviurs.

I candidati devono avere una laurea in medicina e chirurgia e essere in iscritti all’Albo dell’ordine dei medici. Inoltre devono avere una specializzazione in: anestesia e rianimazione, cardiologia, geriatria, malattie apparato respiratorio, medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza e medicina interna.

A questa manifestazione d’interesse saranno ammessi anche gli iscritti al penultimo e all’ultimo anno del relativo corso di specialistica.

Le domande dovranno essere indirizzate al direttore generale dell’Asl Na 3 Sud Gennaro Sosto all’indirizzo [email protected] e possono essere inviate fino alla copertura delle necessità assistenziali.

La scadenza dei contratti è fissata al 31 gennaio 2021, fatte salve eventuali proroghe dell’emergenza sanitaria. In caso di ammissione i candidati dovranno prendere servizio con decorrenza immediata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"