Notte di follia a Castellammare, devastato un chiosco del litorale.

Armati di sedie, bastoni e di qualsiasi cosa gli capitasse a tiro hanno distrutto un gazebo che vende frutta e bibite, situato proprio dinanzi all’ingresso del porto stabiese.

Almeno una decina di persone hanno preso parte al raid con i residenti della zona che hanno registrato anche qualche video per documentare la scena. Sul caso stanno indagando le forze dell’Ordine.

“Immagini terribili che fanno venire i brividi – ha commentato sulla sua pagina facebook il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino -. Non è questa la nostra città, non è questo ciò per cui ci battiamo ogni giorno. Sono in stretto contatto con le forze dell’ordine che stanno indagando su questo tremendo episodio, e la mia amministrazione è a disposizione per assicurare al più presto queste belve alla giustizia. Chiedo pene esemplari per chi ha turbato la quiete di grandi e piccoli, per chi ancora una volta ha fatto sì che Castellammare balzasse sulle cronache, per chi si è reso protagonista della violenza, distruggendo, ferendo e spaventando. Agli autori del raid dico: mi fate schifo e sono certo che avete le ore contate”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video