Assalto al chiosco: follia a Castellammare di Stabia. Cimmino: “Mi fate schifo”
Una decina di ragazzi devastano un gazebo nei pressi del porto stabiese: indagano le forze dell’Ordine
27-06-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Notte di follia a Castellammare, devastato un chiosco del litorale.
Armati di sedie, bastoni e di qualsiasi cosa gli capitasse a tiro hanno distrutto un gazebo che vende frutta e bibite, situato proprio dinanzi all’ingresso del porto stabiese.
Almeno una decina di persone hanno preso parte al raid con i residenti della zona che hanno registrato anche qualche video per documentare la scena. Sul caso stanno indagando le forze dell’Ordine.
Castellammare, la commissione: “Cimmino testimone di nozze di una famiglia di camorra”
La relazione che ha portato allo scioglimento del consiglio comunale stabiese
“Immagini terribili che fanno venire i brividi – ha commentato sulla sua pagina facebook il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino -. Non è questa la nostra città, non è questo ciò per cui ci battiamo ogni giorno. Sono in stretto contatto con le forze dell’ordine che stanno indagando su questo tremendo episodio, e la mia amministrazione è a disposizione per assicurare al più presto queste belve alla giustizia. Chiedo pene esemplari per chi ha turbato la quiete di grandi e piccoli, per chi ancora una volta ha fatto sì che Castellammare balzasse sulle cronache, per chi si è reso protagonista della violenza, distruggendo, ferendo e spaventando. Agli autori del raid dico: mi fate schifo e sono certo che avete le ore contate”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"