Assegnato il Titolo Accademico Honoris Causa per gli sport da combattimento a Lucio Zurlo
Boxe Vesuviana, il Titolo è stato conseguito "in virtù dell'impegno profuso per l'attuazione degli ideali e dei valori dello sport nella vita quotidiana"
30-07-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Con grande stupore abbinato ad una forte soddisfazione il Maestro Lucio Zurlo, il Guru della Boxe Vesuviana, ha ricevuto da parte dello S.D.I.M. il Titolo Accademico Honoris Causa per quanto concerne gli sport da combattimento sia per la difesa personale che per le competizioni sportive finalizzate al conseguimento della vittoria.
Irma Testa e l'amore per Torre Annunziata: 'Legame profondo con la mia terra'
Tour su due ruote per la butterfly oplontina
L’Honoris Causa conseguito è “in virtù dell’impegno profuso per l’attuazione dei più nobili ideali e valori della vita sportiva rapportata alla vita quotidiana”. Sintetico il commento del Maestro: "In questi ultimi 2/3 anni ho ricevuto più riconoscimenti che in oltre 50 anni della mia attività di Maestro ma, per me, i riconoscimenti più belli sono quelli che mi danno i ragazzi che hanno frequentato o che frequentano la palestra dimostrandomi il loro incondizionato affetto".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"