‘Assettammece in terrazza’. Ghezzi: “Ringrazio, ma esperienza finita”
Anche durante il flash mob, dalle case vicine, si potevano sentire canzoni ad alto volume
28-05-2015 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mentre la terrazza era ancora affollata per il flash mob organizzato per esprimere solidarietà a Gerardo Ghezzi, titolare dello storico ‘Bar Ghezzi’, ecco partire una serie di canzoni napoletane con il volume al massimo. Quasi da non crederci.
Pochi minuti prima, proprio Ghezzi ai nostri microfoni aveva detto: “La mia esperienza sulla terrazza è finita. Non posso lavorare con persone sedute ai tavoli e il vicinato che ascolta un certo tipo di musica ad alto volume”.
Torre Annunziata, avviso pubblico per recuperare le rampe cittadine: tutte le info
Otto anni fa il progetto della fondazione "Ja". Stavolta ci riprova l'amministrazione
È una storia fatta di soprusi quotidiani, quella che si vive a Torre Annunziata, dove un imprenditore che investe soldi e tempo è costretto a fare passi indietro, a cedere terreno a chi fa della prepotenza la propria arma di dialogo. Intanto, però, una cinquantina di persone hanno partecipato all’evento 'Assettammece in terrazza'. Un modo per non lasciare solo Ghezzi e per contrastare, si spera, questi comportamenti a cui da troppo tempo la città si è assuefatta.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"