Daniele Orlando, giovane talento dell’atletica leggera e studente del liceo sportivo Pitagora – Croce di Torre Annunziata, è riuscito a centrare un traguardo straordinario: sarà tra gli otto finalisti nei 100 metri piani ai Campionati Europei Under 20.

Una qualificazione arrivata sul filo di lana: appena due millesimi di secondo gli hanno consentito di staccare il biglietto per la finale, dimostrando tenacia, velocità e sangue freddo nelle batterie. Un risultato che proietta Orlando tra le promesse dell’atletica continentale.

L’appuntamento è fissato per domani sera alle ore 20:00, in diretta su RaiSport. Occhi puntati sulla corsia di Daniele, pronto a sfidare i migliori giovani sprinter d’Europa.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"