Attacco hacker alla piattaforma, Asl Na 3 Sud in ginocchio: “Faremo il possibile”
L'azienda sanitaria sta riscontrando notevoli difficoltà per vaccini e tamponi
11-01-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Attacco hacker e Asl Na 3 Sud in ginocchio. Situazione difficile per l'azienda sanitaria che opera nel vesuviano. Tante sono le persone che attendono di sapere l'esito dei tamponi. Ma anche chi si è recato per il vaccino ha avuto le sue gravi difficoltà. Questa la risposta da parte dell'Asl. "L’azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud è spiacente di comunicare alla propria utenza che i servizi forniti potrebbero subire delle limitazioni a causa di una violazione dei sistemi informatici subita nei giorni scorsi.
Diabete. A Torre Annunziata un ambulatorio per curare lesioni cutanee
Aperto il presidio infermieristico di primo livello dell’Asl Napoli 3 Sud. Sarà diretto dal dottor Ciliberti
La Direzione strategica informa l’utenza che si sta lavorando senza sosta per il superamento dei disservizi causati e per ripristinare al più presto e pienamente ogni attività offerta al cittadino.
L’evento dannoso è già stato portato a conoscenza delle autorità competenti. Al fine di garantire tutta l’operatività possibile, l’Azienda provvederà nei giorni che seguono a pubblicare ulteriori comunicazioni, riportanti modalità alternative di fruizione dei servizi".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"