Atti vandalici ai bagni pubblici
Sradicate mattonelle dal muro della scalinata che accede ai servizi: la foto dello scempio diventa virale
19-06-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Atti vandalici ai bagni pubblici della villa comunale.
E’ accaduto nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 giugno: ignoti non ancora identificati si sono avvicinati ai servizi posti nella villa comunale di Castellammare di Stabia ed hanno divelto le mattonelle presenti sul muretto che divide il marciapiedi dalla scalinata che accede ai bagni.
Più sicurezza a Vico Equense: via libera al potenziamento della videosorveglianza
Il sindaco Aiello: “Investire nella sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta e questo progetto ci permetterà di garantire un ambiente più sicuro e protetto per tutti”
Numerose le telecamere di videosorveglianza presenti sul posto: è probabile che la polizia municipale stia verificando il contenuto delle immagini per tentare di scovare l’autore o gli autori del gesto.
Nel frattempo, però, la foto ha fatto il giro dei gruppi social stabiesi: rabbia ed indignazione tra i commenti per un atto vandalico che ha deturpato una villa comunale che da poco è ritornata a splendere grazie alla riapertura completa avvenuta nel maggio 2017.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"