Autista Eav soccorre un anziano salvandogli la vita.

E’ successo ieri sera a Scafati, dove intorno alle 19.00 l’autista Domenico Filosa, ha soccorso una persona anziana che era stata appena investita.

L’uomo era in attesa di cominciare la corsa ‘Scafati – Napoli’ delle 19.00, ma appena ha notato la gravità dell’incidente capitato all’anziano, si è unito ai Vigili Urbani del posto per prestare il primo soccorso all’uomo riverso per terra privo di sensi.

Filosa, volontario della Croce Rossa Italiana,  ha subito messo in atto le manovre di primo soccorso e, con il supporto degli agenti della municipale, ha cercato di riparare l’anziano da una pioggia incessante in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, che purtroppo ha impiegato molto  tempo prima dell’arrivo sul posto.

Dopo il trasporto in ospedale dell’anziano uomo, il Filosa, pur essendo stato autorizzato dal proprio responsabile, Domenico Monaco, al rientro in deposito, ha continuato regolarmente il servizio nonostante fosse bagnato fradicio per aver prestato il soccorso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"