Lascia una moglie e tre figli. Vittima di un incidente sull'autostrada. Michele Casillo, 37 anni, è morto sul colpo nella giornata di ieri all'altezza dell'uscita di Palma Campania. La sua auto si è scontrata contro un tir e per il barbiere di San Giuseppe Vesuviano non c'è stato nulla da fare. Dolore e choc nella città vesuviana dove  Michele era molto conosciuto per la sua attività. La vittima era a bordo della sua automobile e stava percorrendo l'autostrada nel Napoletano quando è avvenuto l'impatto di cui non si conosce ancora la causa e le responsabilità. I soccorsi si sono rivelati inutili. Quando è arrivata l'ambulanza per il giovane artigiano non c'era più nulla da fare. La salma è stata trasportata in obitorio e, nelle prossime ore, sarà effettuata l'autopsia disposta nella giornata di ieri dalla Procura della Repubblica di Nola.

Molti i messaggi che sono apparsi nelle ultime ore sui social con i quali amici e conoscenti salutano per un'ultima volta Michele Casillo. "Micky riposa in pace e che la terra ti sia lieve. Veglia su tutta la tua famiglia" scrive un amico su Facebook.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"