San Giorgio a Cremano ha offerto la cornice al raduno d'auto d'epoca tornato in Campania. Una selezione di modelli  di vetture per tutti gli appassionati di auto e moto d’epoca che sono state posizionate negli splendidi viali di Villa Vannucchi per essere ammirati da appassionati e curiosi  offrendo un  weekend di  piacere per gli occhi, per il palato con i tradizionali food truck risalenti agli anni '50, ma anche di musica ed esibizioni di tango.

Spettacolari i veicoli in esposizione, i modelli sportivi Fiat, le favolose Alfa Romeo, le Lancia d’epoca e anche alcune Ferrari non troppo lontane dal nostro recente passato ma pur sempre attraenti. Nella mattinata anche un corteo di moto, di tutte le cilindrate e marche si è snodato lungo le strade della città per una passerella che ha  permesso a tutti di ammirare questi capolavori da sempre oggetto del desiderio ma anche dell’arte, testimoni della nostra storia, della tecnologia, gioielli di altri tempi ancora perfettamente conservati dagli appassionati. Mezzi che in ogni tempo hanno fatto la storia della locomozione. 

Il fascino delle due ruote ha completato il piacere della esposizione. Vespe, Lambrette, moto Guzzi degli anni ‘50, le superbe Bmw anni ‘60 e ‘70 , modelli  giapponesi, americani  che hanno rivoluzionato i desideri e ampliato l’ebrezza della velocità e del divertimento di quegli anni.

“E’ stato il primo raduno auto-gastronomico della provincia di Napoli - fa sapere il Sindaco Giorgio Zinno -. Eventi come questo rappresentano un volano anche per l'economia della città in quanto la rendono vivace e movimentata, oltre ad essere un'opportunità per i sangiorgesi che non hanno necessità di spostarsi in altre città o nel capoluogo per trascorrere il weekend”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto