Nessuna intimidazione a scopo estorsivo: a causare l’incendio ad un’autovettura nel quartiere Penniniello di Torre Annunziata è stato un cortocircuito.

Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato 8 e domenica 9 settembre: una Fiat Uno di colore bianco ha preso fuoco gettando nel panico i residenti. L’incubo di un nuovo raid in città, l’ennesimo, ha subito preso corpo.

Immediato l’arrivo dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, coordinati dal maggiore Simone Rinaldi, i quali hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori del gesto. Dopo una serie di verifiche e controlli effettuati dai vigili del fuoco, giunti sul posto per spegnere l’incendio, e sul proprietario dell’auto da parte dei carabinieri, è emerso che si tratta dell’autovettura di un incensurato, che ha preso fuoco per un cortocircuito. Nessun elemento per poter pensare ad un attentato di matrice dolosa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"