Un convegno per discutere di autonomia differenziata. Lunedì 16 settembre alle ore 18.00 è in programma il convegno organizzato dall’associazione “La paranze delle idee” al liceo De Chirico di Torre Annunziata.

Prevista per venerdì 6 settembre una riunione del “Comitato No Autonomia Differenziata”, in preparazione del convegno, al quale parteciperà il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, il dirigente scolastico dell'Istituto "De Chirico" Felicio Izzo, il referente del comitato nazionale contro l'autonomia differenziata Antonio Raiola, il presidente dell'associazione "La paranza delle idee" Claudio Bergamasco.

Nel corso del dibattito ci saranno anche gli interventi del giornalista de "Il mattino" e autore di "Zero al Sud" Marco Esposito, il docente di Diritto Costituzionale all'Università di Cassino Marco Plutino, il docente di Istituzioni di diritto pubblico alla Federico II di Napoli Salvatore Prisco, i consiglieri regionali Stefano Caldoro e Mario Casillo, e il deputato Luigi Gallo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"