Un’altra vittima del covid. Il virus si porta via anche Gennaro Marrazzo, stimato avvocato di Torre del Greco. E’ stato ricordato dai colleghi come un “eroe morto per fare il proprio lavoro". Aveva solo 63 anni, non ce l'ha fatta a sconfiggere il virus. E’ morto solo in un letto di ospedale domenica scorsa.

Dopo giorni dalla tragedia, per dare la possibilità alla famiglia di metabolizzare il lutto e di parlarne con il figlio piccolo, è arrivato il giorno della commemorazione. Marrazzo era molto noto tra gli avvocati ed è stato anche Consigliere dell'Ordine tra il 2004 e il 2019.

Lo ricorda con rimpianto la presidente dell'Ordine Luisa Liguoro: "Un grande professionista, un amico per tutti. Saremo vicini alla sua famiglia. Quando questo incubo sarà finito verrà il momento della commemorazione".

Toccante anche il pensiero dell'ex presidente Torrese: "Era ancora giovane. Aveva il diritto di vivere ancora e di dare e di ricevere amore dai suoi cari, la dolce Teresa ed il piccolo Vincenzo ora sgomenti". Contagiato mentre continuava a lavorare come tanti colleghi per Torrese è: "È un eroe civile, caduto nell'adempimento dei suoi quotidiani doveri. L'attuale situazione della giustizia non avrebbe meritato questo tributo. Resterà sempre nei nostri cuori. Che la terra ti sia lieve caro amico mio".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"