Mare balneabile a Torre del Greco, a Torre Bassano il progetto di Gori.

Giovedì 13 febbraio, alle ore 10:30, presso il Complesso Turistico di Torre del Greco si terrà la conferenza stampa per l’avvio dei lavori relativi al “collettamento dei reflui di Torre del Greco all’impianto di depurazione di Foce Sarno”.

Un’opera considerata decisiva per la balneabilità di Torre del Greco: verrà illustrato infatti l'innovativo progetto elaborato da Gori per la realizzazione dell'intervento che, attraverso il collettamento delle acque reflue di Torre del Greco all'impianto di depurazione di Foce Sarno, consentirà il definitivo superamento delle problematiche igienico - sanitarie e il recupero della balneabilità per il litorale della Città del corallo, contribuendo al disinquinamento dell'intero Golfo di Napoli.

All’evento interverranno il presidente Gori Michele Di Natale, l’amministratore delegato Gori Giovanni Paolo Marati, il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, il presidente dell’Ente Idrico Campano Luca Mascolo. Prenderà parte alla conferenza stampa anche il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"