Un’estate alternativa all’insegna del mare e della tradizione. Si presenta così il Lido Azzurro che ha da poco aperto i battenti. Lo storico stabilimento balneare di Torre Annunziata guidato da Alfredo Vitagliano ha in mente idee nuove per il 2015.

LE ATTIVITA' MATTUTINE. Il gestore di uno dei lidi più grandi di tutta Italia spiega quelli che sono i suoi obiettivi. “Cerchiamo di far conoscere il litorale della nostra città a tutto l’hinterland vesuviano. Puntiamo a diventare un punto di ritrovo stabile per tutte le famiglie che vogliono rilassarsi e godersi il nostro splendido panorama”. Varie saranno le attività durante la giornata. “Svolgeremo vari tipi di animazione per allietare i tanti bambini che affollano la nostra spiaggia. Inoltre già da qualche tempo stiamo ospitando gratuitamente i gruppi delle varie chiese e delle associazioni cattoliche della zona”.

LE ATTIVITA’ SERALI. Per quanto riguarda invece quelle che sono i programmi serali, Alfredo Vitagliano ha in mente un target completamente diverso rispetto alle offerte degli altri lidi. “Apriremo la nostra terrazza dalla quale si può vedere tutto il Golfo. Organizzeremo delle serate a tema durante i fine settimana, nelle quali saranno coinvolte un po’ tutte le fasce d’età”. La vera innovazione sarà il ‘Teatro sotto le stelle’ in fase di allestimento. “Stiamo preparando una scaletta di artisti che verranno al Lido Azzurro durante l’estate. Il primo potrebbe essere Federico Salvatore, per il quale a breve potrebbe essere annunciata la data”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"