Il Savoia espugna Mugnano nel segno di Luca Balzano. I bianchi devono sudare le fatidiche sette camicie, ma grazie alla tripletta del bomber superano la Cenerentola Arzanese in rimonta (1-4). Nel primo tempo i ragazzi di Teore Grimaldi prendono sotto gamba la partita e dopo un quarto d'ora vanno sotto con la rete di Matrullo. Il match comincia ad innervosirsi, ma il Savoia è bravo a non disunirsi e quasi per caso trova il pari su autorete di Fiore. Poi prima del riposo Chianese lascia i suoi in dieci prendosi un rosso diretto per proteste.

Nella ripresa è un monologo firmato da Luca Balzano. In apertura il bomber, servito da un ottimo Mallardo, supera Bianco in uscita e manda in visibilio i tifosi giunti al Vallefuoco. L'attaccante di Torre Annunziata è immarcabile e poco prima della mezz'ora va ancora a bersaglio con un tiro imprendibile. Poi prima del fischio conclusivo, la ciliegina del 4-1 con un colpo di testa ben angolato.

Il Savoia può tirare così un sospiro di sollievo e conquista altri tre punti che lo tengono sempre a -1 dall'Herculaneum, vittorioso contro l'Ardor Casalnuovo.

Raffaele Criscuolo

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

il post-gara

Il live

Il pregara