Bancarotta fraudolenta: nei guai tre imprenditori del vesuviano
Avrebbero sottratto il patrimonio societario a garanzia dei creditori. Sequestrati beni per 5 milioni di euro
10-12-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Bancarotta fraudolenta: sequestrati beni per 5 milioni di euro a tre imprenditori del vesuviano.
La Guardia di Finanza di Nola ha accertato la truffa a danno di creditori per circa 9 milioni di euro, per mano dei tre, A.G., C.M. e C.S., che da anni operano nel settore manifatturiero.
Per le fiamme gialle sono ritenuti responsabili del reato di bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale. Le indagini sono state coordinate dalla procura della Repubblica di Roma nei confronti della Glam srl, ditta specializzata nel settore del confezionamento di abbigliamento. La società, già denominata Gigiesse confezioni srl, era fallita nel 2016 come da sentenza dichiarativa emessa dal tribunale di Roma.
Maxi sequestro da 4 milioni: società in fallimento ma stipendi da sogno, famiglia nei guai
Bancarotta fraudolenta, operazione della Guardia di Finanza. Fari puntati sulla Megasolare SA Srl
Nell’ambito delle indagini, le fiamme gialle hanno sequestrato preventivamente un complesso immobiliare a San Giuseppe Vesuviano del valore di circa 5 milioni di euro. I tre in concorso tra loro, per sottrarre alla garanzia dei creditori il patrimonio della società, hanno posto in essere specifiche condotte per dissimulare il compendio aziendale e di altri beni, determinando un danno patrimoniale di circa 9 milioni. Gli accertamenti hanno inoltre permesso di verificare la continuazione della gestione dell’attività mediante nuovi soggetti economici.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"