Avevano rapinato un tir contenente duecentomila euro in pesce congelato: 4 persone arrestate dalla polizia stradale. L’allarme era scattato ieri, quando l’autoarticolato era scomparso dal controllo del sistema satellitare, subito dopo aver raggiunto la Statale 162, strada che collega via Argine con i paesi vesuviani.

Gli agenti, informati dal conducente del tir, hanno perlustrato l’intera zona, scovando il tir scomparso all’interno di un’area recintata e nascosto dietro un cancello scorrevole. Inutile il tentativo di fuga dei presunti rapinatori che, raggiunti, sono tutti finiti in manette.

Si tratta di Gennaro Immobile (42 anni di Torre Annunziata), Giovanni e Gennaro Tufano (rispettivamente di 51 e di 54 anni, entrambi di San Giuseppe Vesuviano) e Ferdinando Milone (63 del quartiere San Giovanni a Teduccio). Rapina aggravata e sequestro di persona le accuse con le quali i rapinatori sono stati spediti in carcere a Poggioreale.   

I poliziotti hanno anche sequestrato una valigetta contenente un’apparecchiatura elettronica tipo Jammer, utilizzata dalla banda per non essere intercettata dal sistema satellitare. L'intero carico di pesce, diretto verso il comune di Fondi (Latina), è stato sequestrato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto