Un incontro pubblico per presentare le opportunità dei bandi del FEAMP Campania 2014 – 2020. E’ questo l’obiettivo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 15.30 presso la sede comunale di via Provinciale Schiti a Torre Annunziata.

L’appuntamento, organizzato dall’Ufficio Centrale Pesca e Acquacoltura della Regione Campania, rientra in un ciclo di incontri divulgativi allo scopo di presentare le opportunità dei bandi del FEAMP e le tre misure che hanno una dotazione complessiva di oltre 3 milioni di euro. Appuntamenti simili si terranno anche ad Ascea, Vico Equense, Palinuro, Sapri e Procida.

L’incontro di venerdì 27 settembre è organizzato in collaborazione con il Flag Litorale Miglio d’Oro. I finanziamenti stanziati serviranno a sostenere e sviluppare il comparto pesca e acquacoltura nei diversi settori: promozione del capitale umano, diversificazione e nuove forme di reddito e, infine, efficienza energetica e mitigazione dei cambiamenti climatici.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"