Comincia con l’appuntamento di questa sera martedì 20 dicembre, alle 23.25 su Rai2, la quarta settimana al Bar Stella, dedicato al bar del nonno di Stefano De Martino in piazza Ernesto Cesaro a Torre Annunziata. Il barista Luciano, che continua a coltivare velleità di attore cinematografico, pur senza successo, adocchia un cliente particolare fra i tavolini del bar: è l’attore italiano più famoso sul web e il più scaricato: Rocco Siffredi. Stefano De Martino si intratterrà con l’ospite, con il quale parleranno dei famosi lapsus freudiani e potranno godere di un intermezzo swing di alta qualità con le canzoni di Sergio Caputo, eseguite live con la Disperata Erotica Band. La signorina Marta, professoressa sapiosessuale, confesserà a Rocco Siffredi che anche lei e i suoi amici intellettuali, sono stati protagonisti di una pellicola osè, Una Divina Commedia sexy all’italiana.

Nella puntata di mercoledì 21 dicembre, sempre dalle 23.25, clienti fissi e avventori saltuari del Bar Stella renderanno omaggio a Pino Daniele. Nel Parco della musica live, si esibirà Serena Brancale, stella del jazz-pop italiano mentre proprio partendo dal linguaggio schietto e talvolta esplicito di Pino Daniele, il professor Tartamella parlerà dell’uso non sempre lecito del turpiloquio nelle canzoni e nel linguaggio comune.

Giovedi 22 il Bar Stella aprirà ai suoi clienti a mezzanotte. Ad attrarre l’attenzione di Stefano de Martino sarà il “prof“  Alessandro Ronca, che ha un progetto tra il sostenibile e l’ecologico: “una vita senza bollette“, argomento di grande attualità. Il cameriere Franco continuerà il suo personale conto alla rovescia verso il Natale, dal bar continueranno a partire per lo spazio improbabili rappresentanti dell’umanità artistica che dovranno incontrare gli alieni e lo faranno “grazie al… razzo” mentre il cantante-maratoneta Ghemon proporrà cover di gran classe di Fiorella Mannoia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"