Bar Stella dal 1922 a Torre Annunziata, dal 2021 in tutta Italia”. E’ questo l’omaggio di Stefano De Martino alla sua città natale e allo storico esercizio nel quale lavoravano i suoi nonni. L’artista oplontino presenterà, a partire dal prossimo 28 dicembre su Rai 2,

De Martino ha anche cambiato la sua bio su Instagram, proprio inerente al suo programma. “Bisnonno barista, nonno barista, papà barista. Vi pare che proprio io…?”. C’è molta attesa per l’inizio di “Bar Stella”.

Stefano si è già imposto con successo alla guida di "Made in Sud" e di "Stasera tutto è possibile". Ora un’altra trasmissione in rete nazionale per suggellare il proprio successo. E stavolta ci sarà un pensiero a Torre Annunziata, che l’ha visto crescere prima del grande salto nel mondo dello spettacolo.

Sono tre le puntate previste per “Bar Stella”. Dopo quella del 28 dicembre, ce ne saranno altre due il 4 e l’11 gennaio.

Secondo le prime indiscrezioni  sarà affiancato da: i comici Herbert Ballerina e Francesco Arienzo, la performer di burlesque Adelaide Vasaturo, l’attrice Marta Filippi, l’attore Giovanni Esposito e Ambrosia, nome d'arte di Vincenzo D'Ambrosio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"