“Bar Stella” torna questa sera su Rai 2 alle 22,45. Il programma di Stefano De Martino, dedicato al locale del nonno in piazza Ernesto Cesaro a Torre Annunziata, torna in Tv con un forma tutto nuovo. La trasmissione andrà in onda dal martedì al giovedì fino al prossimo 5 gennaio. Una vera e propria investitura per Stefano De Martino, che ha voluto in prima persona la creazione di questo programma.

L’interno ricorda per filo e per segno il bar del nonno Stefano Scassillo, all’interno del quale lavorava come barman il papà Enrico. Il conduttore di Torre Annunziata ha passato tutta la sua infanzia all’interno del locale di piazza Cesaro, così come testimoniano foto e video dell’epoca. La scenografia presenta addirittura cimeli originali di quello che è stato il Bar Stella, punto di ritrovo dell’elitè torrese degli anni ’80.

Il programma, che ricorda un po’ le trasmissioni di Renzo Arbore, vedrà la presenza dei baristi Luciano (Herbert Ballerina) e Ambrosia (Vincenzo D’Ambrosio) del cameriere Franco (Franco Castiglia) e dell’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito).Prevista anche la presenza di varie guest star nel corso delle puntate.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"