“Bar Stella” stasera su Rai 2: all'interno i cimeli storici del locale di nonno Stefano
Il conduttore De Martino ha riprodotto per filo e per segno gli interni del locale di Torre Annunziata
29-11-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Bar Stella” torna questa sera su Rai 2 alle 22,45. Il programma di Stefano De Martino, dedicato al locale del nonno in piazza Ernesto Cesaro a Torre Annunziata, torna in Tv con un forma tutto nuovo. La trasmissione andrà in onda dal martedì al giovedì fino al prossimo 5 gennaio. Una vera e propria investitura per Stefano De Martino, che ha voluto in prima persona la creazione di questo programma.
Stefano De Martino torna con la seconda stagione di Bar Stella
Il conduttore di Torre Annunziata pronto a tornare in Tv: ecco quando andrà in onda
L’interno ricorda per filo e per segno il bar del nonno Stefano Scassillo, all’interno del quale lavorava come barman il papà Enrico. Il conduttore di Torre Annunziata ha passato tutta la sua infanzia all’interno del locale di piazza Cesaro, così come testimoniano foto e video dell’epoca. La scenografia presenta addirittura cimeli originali di quello che è stato il Bar Stella, punto di ritrovo dell’elitè torrese degli anni ’80.
Il programma, che ricorda un po’ le trasmissioni di Renzo Arbore, vedrà la presenza dei baristi Luciano (Herbert Ballerina) e Ambrosia (Vincenzo D’Ambrosio) del cameriere Franco (Franco Castiglia) e dell’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito).Prevista anche la presenza di varie guest star nel corso delle puntate.
Sondaggio
Risultati
