Ripresa degli allenamenti quest'oggi al Liguori. Assenti capitan Manzo e Falco, entrambi alle prese con un attacco influenzale. Lavoro differenziato invece per Imparato e Tarallo. Interviene però lo staff medico a rassicurare sulle condizioni dei quattro calciatori: saranno tutti regolarmente arruolabili in occasione della sfida salvezza in programma domenica contro il Bisceglie.

"Poco fa, durante il consueto confronto prima di scendere in campo - commenta il tecnico Baratto - ho chiesto ai ragazzi di pensare solo al Bisceglie. Sin da subito. I tre pareggi consecutivi rappresentano senza dubbio un'iniezione di fiducia, ma è adesso tempo di accelerare il passo verso la salvezza. Non voglio nemmeno sentir parlare dei problemi societari del Bisceglie. So solo che affronteremo un avversario che sta facendo molto bene a dispetto di ogni difficoltà. Dovremo essere aggressivi sin da subito".

Ed in vista della sfida contro i nerazzurri, pare scontata la conferma dell'impostazione tattica adottata nelle ultime uscite. Ancora 4-4-2, dunque, con Salvatore e Schettino che si contenderebbero un posto da titolare.

"È presto per discorsi del genere - continua Baratto - aspettiamo prima di vedere chi avremo effettivamente a disposizione".

Nel frattempo, convocati con la Rappresentativa Girone H quattro giovani corallini. Si tratta di Abagnale, Pepe, Falanga ed Almetti, chiamati a partecipare allo stage, in programma domani a Cassino, in vista del Torneo Juniores Cup 2016, che si svolgerà dal 29 maggio al 2 giugno. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"