Arrabbiato e deluso il diesse Francesco Vitaglione. "Avevo chiesto ben altro alla squadra. Mi aspettato una prestazione tutta cuore e grinta ed invece non si è visto nulla del genere. Si è vista una squadra tecnicamente più forte che non ha lasciato scampo all'altra. Si è vista, purtroppo, una squadra che non ha nemmeno provato a reagire ed a colmare il gap tecnico con la determinazione che la situazione imponeva. Chiedo scusa ai tifosi per questo spettacolo. Fortuna che adesso c'è la sosta, così potremo recuperare gli infortunati. Nel frattempo restiamo uniti. Dobbiamo salvarci".

Rivolge un appello ai tifosi, il tecnico Giovanni Baratto. "Contestazione legittima. La capisco perfettamente. Ma abbiamo bisogno dei nostri tifosi in questo intenso finale di stagione. So quanta carica Torre sia capace di trasmettere e noi adesso non possiamo farne a meno. Contro il Francavilla abbiamo sbagliato tutto, a cominciare dall'approccio alla gara. La salvezza resta alla nostra portata, non ho dubbi su questo. Ma dobbiamo restare uniti".

Quindi,la precisazione del presidente Giugliano rispetto ad alcune dichiarazioni rilasciate in settimana. "Non ho mai messo in discussione i nostri tifosi e l'importanza che hanno per noi. Sono gli unici a non esser mai venuti meno finora e da loro dobbiamo ripartire per completare nel migliore dei modi questa stagione. Poi penseremo al futuro. Per il prossimo anno l'intenzione è quella di allestire una squadra capace di puntare al vertice, ma se nel frattempo qualcuno dovesse farsi avanti, seriamente intenzionato a far bene, non avremo problemi a farci da parte".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La cronaca del match