Sollevato dalla prestazione dei suoi, rammaricato per il punto. Promuove in ogni caso la Turris, il tecnico corallino Giovanni Baratto. "Abbiamo disputato un'ottima gara, sfiorando il gol a più riprese e vedendoci annullare il vantaggio per ben due volte. Di sicuro il punto ci sta stretto. Avremmo meritato l'intera posta in palio. Quanto ai gol annullati, ho parlato con i ragazzi. Può starci qualche dubbio sul primo, ma il secondo era assolutamente regolare. Oggi c'è stata comunque quella reazione tanto auspicata dopo la sconfitta contro il Francavilla ed è questo l'aspetto più importante. Tarallo? L'ho sostituito non appena il polpaccio ha ripreso a dargli fastidio, se non altro per evitare guai peggiori. Pochi minuti per Falco? Approfitteremo della sosta pasquale per recuperarlo appieno. Oggi non potevamo forzare, avremmo rischiato un infortunio muscolare".

Non si capacita di quella decisione del direttore di gara che gli ha negato la gioia del gol. Dal canto suo, garantisce la regolarità della sua marcatura, il difensore corallino Ciro Manzi. "Non riesco a trovare una spiegazione plausibile. Il gol era assolutamente regolare. Ho chiesto più volte all'arbitro, a fine gara, cosa avesse ravvisato. Io proprio non lo capisco. So soltanto di non aver nemmeno sfiorato il difensore. Ad ogni modo, oggi si è vista un'ottima Turris, abile a tenere costantemente a bada un avversario ostico e reduce da risultati di un certo spessore. Certo, un po' di rammarico c'è per quella che è stata la dinamica della gara. Avremmo sicuramente meritato i tre punti. Adesso però inutile perdersi in recriminazioni. Pensiamo solo al Fondi ed a fare quanto prima i punti che mancano per tagliare il traguardo salvezza"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Serpentara-Turris, la cronaca