Stamattina gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Sirena per la segnalazione di un salone di parrucchiere aperto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato le serrande  abbassate ma hanno visto alcune persone entrare in un portone limitrofo che dava accesso al negozio e, una volta entrati, hanno accertato che l’esercizio commerciale era in attività. Il titolare e sette clienti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Poco dopo, sempre su disposizione della Centrale Operativa, gli operatori sono intervenuti in corso Bruno Buozzi per la segnalazione di un altro salone di parrucchiere aperto e, una volta sul posto, hanno accertato che  era in attività poiché vi hanno sorpreso il titolare e tre clienti che sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Infine, per entrambi i locali è stata disposta la chiusura per cinque giorni.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"