Continua senza sosta la preparazione in vista dei campionati per il Centro Basket Torre Annunziata. Tanti giovani si stanno avvicinando alla famiglia del CBTA pronti ad affrontare le numerose sfide che si susseguiranno nel corso della venticinquesima stagione agonistica.
Le palestre della scuola media “G. Pascoli” saranno a disposizione di chiunque voglia vivere delle ore di sport in allegria guidati dallo staff tecnico che si occuperà del progresso degli atleti. Il servizio bus a domicilio sarà inoltre come sempre di supporto ai genitori del Centro Basket (info 3355429721).
Gli esordienti, sabato scorso, hanno preso parte alla loro prima gara amichevole (in foto) contro il forte Sant'Anastasia, magistralmente allenati da coach Ciro Curcio. L'impatto per molti bambini è stato emozionante e vederli giocare con grinta e coraggio è sicuramente un buon inizio.
Un debutto turbolento quello dell’under 13 che sfidato ieri il Boscoreal; coach La Rocca dovrà lavorare un bel po’ per ottenere i risultati che la società si è prefissa.
"Siamo ancora in fase di assemblaggio - dichiara Luca La Rocca - il lavoro quotidiano e l'inserimento di alcuni ragazzi che rientreranno nei prossimi giorni ci renderà sicuramente più competitivi".
È stata inoltre istituita in questi giorni la pagina Facebook "CBTA Story", che giorno dopo giorno racconterà gli innumerevoli aneddoti che hanno segnato i primi venticinque anni di storia dei lupi biancoverdi.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"