Compirà 43 anni il prossimo 20 giugno. Ma Rosaria Carotenuto ha lo stesso entusiasmo di sempre. La cestistica e stilista di Boscoreale ha appena conquistato la promozione in serie B con la Givova Ladies. Fondamentale è stata l'ultima vittoria conquistata al PalaGalvani di Angri contro Casalnuovo.

Dopo l'autoretrocessione in C a causa della pandemia, la società di Scafati ha deciso di ripartire proprio da Rosaria Carotenuto per essere una delle chiocce di un gruppo composto da tante giovani promettenti.

Malgrado il problemi fisici, l'atleta boschese ha accettato il suo ruolo e si è impegnata sia durante gli allenamenti che quando è stata impegata nelle gare. Un grande traguardo per una donna capace di vincere anche al di fuori da un campo di basket. Con Siredea Brand, il suo marchio di costumi da bagno, si è fatta conoscere in tutta Italia. Una vita fatta di sacrrifici e successsi per Rosaria, che non la smette di continuare a fare canestro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"