Una stagione di grandi successi attende il Basket femminile Stabia: che in questi giorni ha anche raggiunto un prestigioso accordo commerciale per la stagione sportiva di serie A2 2015/16 con il CENTRO POLISPECIALISTICO C.M.O che ricoprirà il ruolo di main sponsor.

Il patron Agostino Marulo, da sempre sensibile e partecipe in maniera attiva e fattiva nel mondo dello sport, ha inteso così riassumere i termini di questa partnership: “Il Basket Femminile Stabia è una società solida, con obiettivi chiari e ben definiti e con una stagione importante già disputata in serie A2. L’esperienza accumulata lo scorso anno, la conferma dello staff tecnico e gli innesti mirati e di qualità del roster rappresentano basi concrete per traguardi importanti già nel campionato in corso. Valori aggiunti sono il caloroso pubblico stabiese e non, ed il settore giovanile che rappresenta il fiore all’occhiello di tutto il movimento. Il Centro Polispecialistico C.M.O srl opera nel settore sanitario da oltre venti anni, contribuendo costantemente allo sviluppo del territorio torrese e vesuviano, e puntando alle eccellenze tecnologiche, organizzative e delle risorse umane rappresenta oggi un punto di riferimento sanitario che si estende ben oltre i confini regionali”. Marulo spiega anche perché il Cmo abbia fatto questa scelta di campo: “Abbiamo deciso di affiancare il marchio C.M.O. al Basket Femminile Stabia per sostenere un progetto importante ed una società seria ed ambiziosa con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento ed alla divulgazione di valori importanti: la passione per lo sport, lo spirito di sacrificio, la riqualificazione sociale e territoriale.”

Il BASKET FEMMINILE STABIA assumerà quindi nella stagione corrente la denominazione C.M.O. STABIA ed comunica inoltre di aver rinnovato la partenrship con altre aziende stabiesi: BANCA STABIESE che seguirà con particolare attenzione il settore giovanile, ACETOSELLA Acque minerali e AUTOSERVIZI UNIVERSAL rispettivamente fornitore e vettore ufficiali della società.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"