Vince in trasferta la formazione under 15 del Centro Basket Torre Annunziata che fa suo il match di Vico Equense. Partono forte i biancoverdi che si illudono di avere la strada spianata ed una vittoria tranquilla tentando di fare il minimo indispensabile in attacco ed in difesa. Così non è, infatti l’ostica Polisportiva Vico Equense ribatte colpo su colpo e resta sempre a contatto nel punteggio. In attacco con il passare dei minuti salgono in cattedra Mario Ventresca ed Agostino Di Maio (in foto) quest’ultimo migliore in campo, ma il problema del CBTA è nella fase difensiva.

Finale con continui capovolgimenti nel punteggio, canestri fin troppo semplici da una parte e dall’altra con i padroni di casa che mollano la presa e concedono la posta in palio ai viaggianti. Prossimo impegno per Giuseppe Savonardo e compagni sabato sera contro la capolista Sant’Antonio Abate molto attrezzata per la vittoria del campionato. Stasera  i sei moschettieri biancoverdi in prestito a Scafati saranno di scena al Palamaggiò di Caserta per portare a casa i due punti e continuare la striscia vincente dopo il passo falso casalingo contro Monte di Procida. Incontro sulla carta facile, ma gli incontri vanno vinti sul campo. Vigilia di campionato anche per la formazione under 13 che esordirà in quel di Sant’Antonio Abate mercoledì prossimo. Sconfitta per il trio Saldamarco-Amodio-Caiazzo impegnati nel campionato under 16 eccellenza contro la corazzata Pasta Reggia Caserta di coach Enzo Di Meglio apparsa più pronta in questo campionato che si preannuncia molto equilibrato. Infine sconfitta in quel di Varese per Valsesia con il play Renato Quartuccio autore di cinque punti e dei soliti assist.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"