Prima gara di campionato per l’under 17 del Basketorre di coach Passeggia. Gli oplontini si incontrano e confrontano con l’Academy Basket di Scafati nella prestigiosa cornice del PalaMangano. Nei primi minuti del primo quarto netto vantaggio dei padroni di casa, serve quindi una sospensione di coach Passeggia, coadiuvato dal preparatore Fabbrizzi, per dare la giusta grinta ai ragazzi, incitandoli a rimettersi in gioco e non demoralizzarsi per il punteggio; I torresi con il passare del tempo rimontano e, nel finale del primo quarto, mettono la testa avanti, guadagnando poi un vantaggio a doppia cifra negli ultimi minuti del secondo quarto guidati da Palmieri e Vitiello, ben supportati da Scognamiglio e Mautone.

Nella seconda parte del match gli scafatesi sembrano risvegliarsi e iniziano a colmare il divario nel punteggio ma nel quarto finale gli oplontini danno il massimo e portano il Basketorre alla meritata vittoria.

“È sempre ottimo iniziare bene il campionato, abbiamo molto da migliorare ma intanto ci portiamo a casa la prima importante vittoria“- le parole di coach Passeggia -“Adesso festeggiamo ma bisogna senz’altro pensare a toglierci soddisfazioni anche negli impegni che verranno”. Prossimo turno che vedrà i torresi impegnati in casa contro un ostico Monte di Procida. Domenica prossima ai nastri di partenza anche il campionato Under 15 con i ragazzi dii coach Vecchione impegnati sul campo della Vis San Gennaro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"