Basketorre: stesa Torre del Greco e 2015 chiuso in bellezza
Partenza contratta degli oplontini, poi è rimonta. Sugli scudi Petrocella e il giovane Ascione
22-12-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si chiude in bellezza il 2015 per la serie D del Basketorre che vince senza patemi il derby con Torre del Greco. Partono contratti gli oplontini e gli ospiti colgono l’occasione per portarsi avanti nel punteggio; pronta la strigliata di coach Scaramozza ed all’uscita del time out la musica cambia: Petrocelli con la consueta determinazione suona la carica, Fontanella e Festa colpiscono dalla lunga distanza e con l’andare dei minuti il vantaggio del Basketorre cresce. All’intervallo la gara è ormai saldamente nelle mani dei biancoblù e la seconda metà di partita offre a Scaramozza l’occasione di concedere minuti ai più giovani che, come già nella gara con Roccarainola, rispondono bene: Manco e Di Sarno si disimpegnano ottimamente, Manzo dimostra di essere in crescita costante. Per Ascione primi punti “senior” in carriera suggellati da una tripla. Il finale è pura accademia, c’è tempo per le triple degli ottimi Di Luise e Di Maria ed alla sirena i tifosi possono ringraziare ed acclamare capitan Santoro e compagni.
Seconda vittoria stagionale per il Basketorre
Battuta l'ASD Polisportiva Vico Equense, Monaco top scorer
Prima del match si è tenuta la festa Natalizia del minibasket: più di cento mini atleti guidati dagli istruttori Iolanda e Adelaide Tessitore, Salvatore Salese , Alessandra D’Ambrosio e Sara Paudice hanno vissuto qualche ora di divertimento e spensieratezza tra partite e gare culminate in una simpatica sfida tra genitori e figli che ha visto il largo successo di questi ultimi. Alla fine, dopo la simpatica incursione di Babbo Natale, per tutti dolci spuntini e bibite preparati con pazienza e solerzia dalla onnipresente dirigenza femminile del Basketorre.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"