La Juve Stabia torna a vincere e lo fa al Menti contro l’Aversa Normanna in una partita davvero piena di emozioni conclusasi con il risultato di 3-2.

LA PARTITA. Savini deve fare a meno di Di Carmine e Ripa (squalificati) e in attacco si affida a Gomez. Al 4’ c’è una conclusione di proprio del centravanti stabiese respinta da Despucches. Dopo 12’ Bombagi colpisce la traversa con una splendida conclusione dalla distanza. Al 18’ arriva il primo gol del match con Gammone che è bravo a ribadire in rete il tiro di Gomez respinto dal portiere avversario.Al 32’ l’arbitro fischia un calcio di rigore all’Aversa e procede con l’espulsione a Maiorano. Il minuto seguente la squadra avversaria sigla la rete del pareggio momentaneo. Dopo neanche 3’ arriva un’altra emozione: le vespe passano in vantaggio con Bombagi che manda in rete la sfera sugli sviluppi di un corner dalla destra battuto da La Camera. Il primo tempo si conclude con il risultato momentaneo di 2-1 per la Juve Stabia. Al 7’ della seconda frazione di gioco arriva il pareggio dell’Aversa con la rete di Capua. La Curva Sud non si ferma e continua ad incitare la squadra che al 35’ riesce a trovare la rete con Nicastro che con un perfetto colpo di testa gonfia la rete avversaria e porta il risultato sul 3-2. Dopo i 90’ di gioco si aggiungono altri 4’ di recupero ma l’Aversa non riesce a trovare il gol del pareggio e  così i gialloblù conquistano un risultato importantissimo in ottica play off.

Foto sito Juve Stabia

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"