Beccati con l'auto senza assicurazione, minacciano e picchiano i vigili urbani
Due arresti, intervento dei carabinieri
01-02-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Auto senza assicurazione finisce sul carro attrezzi e il proprietario con un amico aggredisce la Municipale. Arrestati entrambi dai carabinieri. E' accaduto in via Aldo Moro, nel comune di Qualiano. Alcuni agenti stavano compilando un verbale per mancanza di assicurazione mentre un carro-attrezzi sollevava una Lancia Delta parcheggiata in strada.
Parcheggia con il permesso del papà morto, scoperto furbetto
Multato cinquantenne a Caserta
Quando si è reso conto di quello che stava accadendo, il proprietario, insieme ad un amico, si è avvicinato e ha minacciato i vigili per riavere l'auto. Poi li ha strattonati. E Mentre Giulio Ciccarelli (il proprietario) discuteva animatamente con i due agenti, Luigi Valletta è entrato nell'abitacolo del carro. Ha spinto l'autista e ha sottratto le chiavi del mezzo, strappandole dal quadro. Gli agenti hanno allertato il 112 e, in pochi minuti, i carabinieri della stazione di Qualiano sono arrivati in supporto. Ciccarelli e Valletta sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e rapina. Sono ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. L'auto è stata sequestrata.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"