Beccati i fratelli pusher
In arresto due giovani di Gragnano: nascondevano in casa un supermarket della droga
09-08-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Trovati in possesso di droga e soldi: sono finiti in arresto Italo e Lorenzo Bove, una coppia di ragazzi di 21 e 19 anni di Gragnano.
I carabinieri della stazione di Gragnano, nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato insieme a colleghi del reggimento Campania e con il supporto del nucleo cinofili carabinieri di Sarno, li hanno trovati in possesso di sostanze stupefacenti e di una notevole quantità di denaro.
Monti Lattari. Colpo ai narcos: trovate piantagioni di droga e cunicoli sotterranei
Scattano i sequestri dei carabinieri, requisite 267 piante
Nel corso della perquisizione domiciliare, è stato trovato un autentico supermarket della droga: 102 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, assieme ad oltre 1500 euro in banconote di vario taglio.
I due giovani, incensurati, dopo le formalità di rito, sono in attesa del rito per direttissima agli arresti domiciliari.
Sondaggio
Risultati
