Coppia beccata in autostrada con più di 300g di cocaina.

E’ accaduto ieri in un tratto autostradale che interessa il comune di Sant’Antonio Abate, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, la polizia ha fermato una Renault Clio,  su cui viaggiavano un uomo e una donna, rispettivamente di anni 35 e 31, entrambi dell’area nord di Napoli.

I due fin da subito si sono dimostrati molto agitati, al punto da indurre le forze dell’ordine a procedere con una perquisizioni personale effettuate sulla coppia e che consentivano il rinvenimento di gr. 0,5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, occultati all’interno di una borsetta di proprietà della donna.

Ma non è finita qui perché perquisita la macchina, dietro la targa posteriore era stato ricavato un vano al cui interno è stato trovato un borsello di colore nero contenente 4 pezzi solidi di sostanza a sospetta di peso complessivo di gr. 367,3, risultata poi essere cocaina.

Macchina, cellulari e droga sono stati sequestrati, i due sottoposti ad arresto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"