E’ stato sorpreso a fare jogging la mattina di Pasqua, malgrado le prescrizioni. Il fatto è avvenuto a Marano. A giustificazione di quanto avvenuto, il trasgressore ha così dichiarato ai carabinieri: “Devo smaltire calorie per il pranzo”.

Assieme a lui c’è stata una coppia, che a Villaricca ha finto un corteggiamento per cercare di intenerire i militari dell’arma. La donna ha detto di aver incontrato per caso l'uomo e di essere stata "corteggiata". La menzogna è stata facilmente smascherata: i due erano già insieme da molti anni.

Tre le persone sanzionate a Mugnano di Napoli: i carabinieri le hanno sorprese a bordo di un auto. Si sono giustificate dicendo di dover acquistare degli elettrodomestici e di essersi perse a causa del navigatore. Una dozzina le multe elevate a Ischia, tra cui quella a un uomo che, con i negozi chiusi, sosteneva di voler fare la spesa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"