Beccato a vendere droga, scattano le manette per un pusher 47enne. Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Mezzocannone, hanno notato un uomo cedere qualcosa ad una persona in cambio di una banconota; i due, alla loro vista, si sono allontanati velocemente nel tentativo di eludere il controllo.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando l’acquirente in possesso di due involucri contenenti circa 2 grammi  di marijuana, mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di 26 involucri contenenti circa 27 grammi della stessa sostanza, di un telefono cellulare e di 150 euro; inoltre, presso l’abitazione di quest’ultimo hanno rinvenuto un bilancino di precisione. E.S., 47enne gambiano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; l’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"