40 stecche di hashish e 26 grammi di marijuana. V.C, 26enne napoletano, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Il pusher, colto in flagranza di reato in via Bakù, a Scampia, è stato bloccato dagli agenti ieri pomeriggio.

Durante un servizio di contrasto allo spaccio, i poliziotti hanno notato sotto i porticati dell’isolato 1 il pusher in questione che, dopo aver prelevato qualcosa da una busta posta vicino a degli arbusti, l’ha ceduta ad alcune persone in cambio di denaro.

Gli agenti del Commissariato di Scampia hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di una stecca di hashish, una bustina contenente marijuana e 1270 euro; inoltre, nella busta, hanno rinvenuto un barattolo in vetro con 39 stecche di hashish del peso di circa 145 grammi e 13 bustine contenenti circa 26 grammi di marijuana

Nell'ambito del servizio di contrasto allo spaccio, rinvenuta stamattina, dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, una pianta di marijuana dell’altezza di circa 2 metri in un’area condominiale di via Labriola.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"