Colto in flagrante mentre cedeva cocacina al conducente di un'auto, C.F, 57enne già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Comunale Vecchia hanno notato un uomo sospetto che, alla vista degli operatori, ha accelerato la marcia lanciando a terra l’involucro ricevuto poco prima e si è dileguato.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore ed hanno recuperato l’involucro contenente circa 0,40 grammi di cocaina. Inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 24 involucri con circa 12 grammi della stessa sostanza e 390 euro. C.F., 57enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"