Termina in pareggio 2-2 la gara tra Frattese ed ASD Città di Gragnano allo “Ianniello”. Al vantaggio di Konaté a fine primo tempo su rigore ha risposto Vacca al 22′ della ripresa. Nuovo vantaggio gragnanese al 30′ con Santaniello e rete del pari per i padroni di casa nel recupero con Da Dalt.

Come d’abitudine il Presidente Carmine Franco riserva al sito ufficiale il suo commento alla gara dei gialloblé. “Un vero peccato il gol nel finale. Una prestazione positiva dei ragazzi che sono sempre più vicini a questa benedetta prima vittoria che sono certo arriverà presto. Oggi mi preme però mettere l’accento su altro. Lo stadio ‘Ianniello’ é davvero una struttura di livello, ottimamente organizzata e ricoperta, in ogni dove, di sponsor. L’amministrazione comunale e gli imprenditori cittadini evidentemente supportano la società ed i risultati si vedono. Mi spiace davvero che in una città come Gragnano che ha potenzialità ancora maggiori rispetto a Frattamaggiore, non si riesca a fare altrettanto, anzi. Il mio auspicio é che questa situazione possa mutare presto, che Comune ed imprenditoria gragnanese ci possano dare quella mano che ci serve per fare bene. Ripeto un concetto che espressi già in estate. Questa società e questa squadra possono rappresentare un volano importante per la città. É un’occasione che non va sprecata. Spero che presto tutti se ne possano rendere conto. Forza Gragnano!”


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"