Belen e Stefano di nuovo insieme…ma solo per lavoro
La showgirl ed il ballerino impegnati nel nuovo talent di Canale 5 ad un mese dalla separazione
07-01-2016 | di Giuseppe Scarica

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Se non ci è riuscito l’amore a tenerli insieme ci penseranno di nuovo un palco ed un trasmissione televisiva a “riunire” la coppia Rodriguez – De Martino . Infatti, come riportato da TgCom24 , la showgirl argentina sarà la conduttrice del nuovo talent della rete ammiraglia di Mediaset “Piccoli Giganti” ideato da Maria de Filippi.
Ad affiancare la bella sudamericana proprio il suo ex marito il ballerino torrese Stefano De Martino che indosserà le vesti di giurato e di tutor per i piccoli talenti impegnati nella gara.
Una notizia che è già ribalzata agli onori delle cronache rosa e che, secondo alcuni potrebbe inficiare la veridicità della separazione, indicandola come una sorta di trovata pubblicitaria per promuovere il nuovo programma televisivo.
Sondaggio
Risultati
