“I festeggiamenti della belva sono un oltraggio per la famiglia di Maurizio Cerrato”. Sandro Ruotolo, senatore del Gruppo Misto, ha espresso il proprio dissenso per la decisione del Riesame nei confronti di Francesco Cirillo. Il papà del killer di Maurizio Cerrato è uscito ieri dal carcere di Poggioreale, scatenando un fiume di polemiche “Lui aveva detto di aver partecipato all’aggressione e ora è ai domiciliari. Questo signore quando è uscito ieri dal carcere ed è tornato a casa ha festeggiato. Questo per noi e la famiglia di Maurizio è un oltraggio”.

Poi l’invito a seguire l’iniziativa di Libera e a inviare le foto alla pagina dedicata al 61enne ucciso in via IV Novembre. “Stasera nelle nostre case accendiamo un cero per chiedere giustizia per Maurizio Cerrato. Il papà di Torre Anninziata che lo scorso aprile è stato ucciso per difendere sua figlia. Quest'ultima voleva solo parcheggiare la sua auto in un posto pubblico adibito a sosta che la camorra riteneva suo. Ieri un partecipante all'omicidio è stato scarcerato dal Riesame ed è agli arresti domiciliari. È fondamentale lanciare un messaggio chiaro e forte : Giustizia per Maurizio Cerrato".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il comitato

La vicinanza

Lo sdegno

L'iniziativa

Il caso