Bene confiscato torna al comune di Boscoreale. Diplomatico: "Segnale di legalità per la città"
Oggi la votazione in consiglio comunale. Il primo cittadino: "Sarà un punto di riferimento per i bambini e la parrocchia"
06-08-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stata approvata oggi in consiglio comunale a Boscoreale l’acquisizione dell’immobile in via Giovanni XXXIII confiscato al clan Pesacane. La votazione è stata unanime e ha visto anche la totale assenza da parte dell’opposizione, che non si è presentata in Assise.
Soddisfazione anche da parte del sindaco Antonio Diplomatico, che ha affermato. “E’ un giorno storico, perché abbiamo dato un segno di legalità al comune di Boscoreale. Questo bene era un po’ dimenticato, ma ci siamo subito attivati incontrando l’europarlamentare Roberti”.
Torre Annunziata, Carmine Alfano verso l'addio al consiglio comunale. Al suo posto Anastasia Quaranta
Orgoglio e Dignità entra a Palazzo Criscuolo. Intanto Servillo (FI) rassegna le dimissioni
Sull'ex sala giochi il sindaco ha già le idee chiare. “Presto parteciperemo al Pon Nazionale e all’imminente bando Regionale da 1,5 milioni di euro riguardanti i beni confiscati alla criminalità organizzata. Vogliamo creare una biblioteca multimediale non solo per i giovani, ma daremo massima apertura anche alle associazioni che potranno gestirla. Sarà un punto di riferimento in più per i bambini e la parrocchia della zona”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"