Castellammare. Mister Nunzio Zavettieri (nella foto) ha analizzato in conferenza il big match di domani sera tra Juve Stabia e Benevento: "A Matera abbiamo guadagnato un punto importante. Vediamo di trovare la continuità anche con le prestazioni. Peccato solo per il gol annullato a Celin, ma ora pensiamo al Benevento. Sarà una gara difficilissima contro una squadra ben allenata e organizzata. Recuperiamo Vella, Arcidiacono e Gomez. Celin lo valuteremo ancora, perchè é un po' affaticato. Bombagi non sarà tra i convocati. Per quanto riguarda Ripa, dovrà fare un lavoro specifico e lo aspettiamo al più presto."

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare, il tecnico della Juve Stabia ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il derby in programma domani alle 20 allo stadio 'Ciro Vigorito' di Benevento.

Infortunati: Bombagi, Cancellotti, Maiorano, Ripa e Russo.    

Portieri: Mascolo, Modesti, Polito.      

Difensori: Carillo, Contessa, Liotti, Migliorini, Mileto, Polak, Romeo.      

Centrocampisti: Buondonno, Carrotta, De Risio, Favasuli, Obodo.      

Attaccanti: Arcidiacono, Celin Padovani, Gatto, Gomez, Nicastro, Vella.

Giovanni Sicignano   


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"