Parole cariche di rammarico quelle dell’avvocato Clelia Gorga, consigliera per la giunta comunale di Torre del Greco, che ha espresso le sue preoccupazioni riguardo lo stato in cui versa Villa Guerra:

“Villa Guerra è, secondo l’amministrazione comunale, un bene da alienare. La prima asta è fallita: siamo alla seconda asta con il bene già deprezzato del 30% rispetto alla prima asta. Pochi giorni fa sul sito del Comune è stata pubblicata l’ordinanza del sindaco che prevede una sanzione di 400 euro a carico dei titolari dei fondi a causa di giardini incolti. All’interno di quei giardini ratti, animali vari e sporcizia pericolosi per la collettività. Ma il bene, che è di tutti noi, è nello stato in cui si vede dalle foto. Come è possibile tanta incuria e tanto abbandono? Un bene abbandonato che perde valore ogni giorno e che alla fine verrà svenduto e non venduto. Come si fa a non arrabbiarsi per questa situazione? Perché nessuno si prende cura dei beni che sono di tutti i cittadini?”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"